Per la promozione della vostra azienda, il lancio di offerte speciali o la ricerca di nuovi partner commerciali, una campagna pianificata di newsletter con «aMail» è lo strumento più efficace.
Il servizio «aMail» di Asgard, grazie a una propria rubrica email di 60.000 privati, 24.000 hotel, 5.000 cantine e vignaioli, 3.000 enoteche e 200 giornalisti italiani, può raggiungere operatori, consumatori e addetti alla comunicazione del settore turistico, enogastronomico e dell’accoglienza alberghiera. Le vostre comunicazioni possono arrivare a una audience di operatori – segmentabile per zona, città, regione o dimensione aziendale – effettivamente interessati a incontrare partner industriali e commerciali.

Il servizio «aMail» di Asgard si occupa di tutti gli aspetti della campagna, a partire dalla scelta della forma grafica e dei colori, per finire all’invio vero e proprio, passando per la costruzione di un testo che coinvolga il destinatario e lo induca a compiere azioni effettive sulla mail ricevuta e sul vostro sito.

Tutte le campagne DEM di «aMail» vengono corredate di un cruscotto amministrativo, in cui già dai primi minuti dall’invio è possibile verificare il numero di email eventualmente rimbalzate, il numero e la percentuale di aperture, il numero dei clic ottenuti e le azioni dei destinatari.

Naturalmente, è possibile usare la vostra lista di destinatari, sia in aggiunta alla nostra che in maniera esclusiva.

 

Ripartizione destinatari

60.000 privati

24.000 hotel

5.000 cantine

3.000 enoteche e wine-bar

200 giornalisti

…se non hai ancora un elenco di destinatari, ci pensiamo noi con il nostro servizio «aRanea» a costruire la tua mailing-list da zero.

 

Audience

Interessi

Hotel
Agriturismi
Case vacanza
Bed and breakfast
Cantine
Vignaioli

Segmentazione

Zone
Regioni
Province
Dimensione aziendale

Temi

Hotellerie
Conserve
Prodotti per la tavola
Cucina industriale
Prodotti per l’enologia
Sanificazione

 

Grafica

Temi

Ogni tema viene realizzato in linea con l’immagine aziendale preesistente e viene personalizzato con

  • logo
  • colori
  • fotografie
  • testi ottimizzati

Monitoraggio e statistiche

Già dalle prime ore dall’invio, nel cruscotto amministrativo, fornito a corredo, è possibile verificare l’incidenza di aperture, clic e azioni varie effettuate dai destinatari sulla newsletter.

Report di efficacia della DEM
43%

Report dei clic ricevuti
70%